Lo Staff e i Notai

 

Lo studio si avvale di un organico composto da numerosi collaboratori con specifici e qualificati profili professionali. L’attività notarile è svolta in maniera altamente informatizzata, con il quotidiano utilizzo di servizi telematici per visure, ricerche e richieste documenti nonchè per gli adempimenti successivi alla stipula  e l'invio delle copie degli atti. 

I tre notai, in stretto contatto con i collaboratori, seguono lo svolgimento delle pratiche nelle loro varie fasi e sono sempre disponibili ai colloqui diretti con la clientela.

E' prevista la modalità telematica di accesso al proprio fascicolo da parte del cliente e/o del suo professionista incaricato (es. dottore commercialista, geometra, architetto, ecc.) attraverso un'apposita area riservata. Accedendo direttamente dal sito o con apposito link comunicato via mail il cliente troverà a disposizione tutti i documenti relativi alla propria pratica in formato digitale, quali il file dell'atto, della nota di trascrizione, della visura camerale. Sempre da detta area riservata sarà anche possibile contattare direttamente lo studio via mail per ulteriori richieste e/o comunicazioni. 

 

RICEVIMENTO e SEGRETERIA
Accoglienza clienti.

Lo studio accoglie il cliente, ne ascolta le necessità, lo aiuta ad identificare e produrre la documentazione eventualmente necessaria, indirizzandolo al settore competente dello studio. Alla segreteria il cliente si può rivolgere per gli estratti, le vidimazioni dei libri, le copie autentiche di documenti, le fidejussioni, le asseverazioni ed altri atti minori.

Roberta Pizzolato:            segreteria@notaitreviso.it

Martina Schiavinato:        segreteria@notaitreviso.it

Irene Pozzebon:                segreteria@notaitreviso.it

Fiorella Polese:                segreteria@notaitreviso.it 

 SOCIETARIO
Consulenza e soluzioni per imprese, società e figure affini

Lo studio assiste i clienti dal primo colloquio sino alla redazione finale dell’atto notarile in materia di diritto societario, seguendo i clienti sia per operazioni di piccole aziende sia per operazioni di società di grandi dimensioni, anche quotate. Lo Studio notarile vanta  un'importante e consolidata esperienza relativa ad operazioni di natura straordinaria quali trasformazioni, fusioni, scissioni, patti di famiglia e Trust.

dr. Marco Pistolato:               marco@notaitreviso.it

dr. Federico Boito:                 federico@notaitreviso.it

dr. Giacomo Vaiana:              giacomo@notaitreviso.it

Avv. Monica Cammalleri:     societario@notaitreviso.it

 IMMOBILIARE e SUCCESSIONI
Trasferimenti di immobili, diritto di famiglia e eredità

Lo studio assiste il cliente per tutte le pratiche che hanno ad oggetto beni immobili, i loro diritti e le procedure ereditarie, ivi comprese le denunce di successione. E' composto da uno staff di dieci persone, che lo seguono dalla fase istruttoria (ispezioni ipotecarie, accertamenti catastali, verifiche urbanistiche, relazioni per istituti di credito e procedure concorsuali), compresa la consulenza, sino alla redazione dell'atto. Nel tempo si è consolidata anche un'importante esperienza in materia successoria ed ereditaria. Lo studio fornisce consulenza anche in tema di procedure concorsuali, aste da fallimenti e concordati e successivi atti di trasferimento dei beni aggiudicati.

Istruttori pratiche:

Michele Bianco:                 michele@notaitreviso.it

Lorella Rossi:                     lorella@notaitreviso.it

Flavia Zambon:                  flavia@notaitreviso.it

Claudia Segato:                  claudia@notaitreviso.it

Scrittura atti:

Monica Gasparini:             immobiliare@notaitreviso.it

Patrizia Satalino:               immobiliare@notaitreviso.it

Elide Scarpa:                     immobiliare@notaitreviso.it

 

Visure ipotecarie, castali, relazioni notarili:

Raffaella Trianni:              visure@notaitreviso.it

Manuela Fogarolo:            visure@notaitreviso.it

Nicoletta Brunello:            visure@notaitreviso.it

Roberta Schiavon:             visure@notaitreviso.it

 ADEMPIMENTI
Adempiere agli obblighi di Legge nei confronti dei Pubblici Uffici

Lo studio si preoccupa di curare tutte le formalità presso i pubblici uffici anche per pratiche non necessariamente collegate ad un atto notarile. Il personale di questo settore, con profonda e pluriennale esperienza, si interfaccia con l’Agenzia delle Entrate e del Territorio, il Registro Imprese, ed ogni altro ufficio pubblico (Comuni, Soprindenze dei Beni Ambientali ed Architettonici, Enti Pubblici e/o Pubbliche Amministrazioni) per ogni tipo di atto.

Raffaella Bortolotto:            adempimenti@notaitreviso.it   

Cristina Perotto:                   adempimenti@notaitreviso.it

Claudia Colusso:                  adempimenti@notaitreviso.it

Francesca Bianco:                adempimenti@notaitreviso.it

 AMMINISTRAZIONE e PREVENTIVI
Gestione amministrativa e contabile dello studio 

A questo settore il cliente si rivolge per ogni necessità circa la gestione amministrativa della pratica, come la redazione del preventivo, i pagamenti e la fatturazione. Adempimenti contabili e rapporto con i fornitori ne completano le competenze.

Romina Bettiol:                   romina@notaitreviso.it; preventivi@notaitreviso.it

Barbara Bettiol:                   amministrazione@notaitreviso.it

Elisa Collodo:                      amministrazione@notaitreviso.it